Diciamoci la verità: nessuno juventino onesto non può non godere in questo momento!
Le facce di Galliani e Berlusconi, avrei voluto vederle.
E su Shevchenko si è abbattuta la nemesi, dopo il rigore decisivo che ci rubò la Coppa due anni fa.
E tutta la pattuglia di cronisti lecchini Mediaset: la sciabolata vi è finita in quel posto!
E sta a vedere che l’Inter adesso vince qualcosa…
10 pensieri riguardo “You’ll never walk alone!!!”
I commenti sono chiusi.
Finalmente il Berlusca ha dei rossi reali con cui prendersela.
3-3
Scriveva Ezio Vendrame, prima di vendersi ai luccichii di Sanremo e fare figuracce con cantanti napoletani amici di mafiosi: “Se mi mandi in tribuna godo”.
A me, francamente, mi basta molto meno.
Mi basta vedere un giocatore in forma come Pippo…
Ognuno può dire quello che vuole nel calcio, ma che il Milan abbia rubato la Champions alla Juve due anni fa mi sembra un’affermazione un po’ troppo coraggiosa… Hai visto la partita? 😉
E come no?
Ricordo la meritatissima qualificazione alla finale grazie a due pareggi con l’Inter, l’assenza non determinante di Nedved, il profluvio di gol della finale…
Avevi detto che il Milan aveva rubato la partita alla Juve, ora stai un po’ cambiando discorso, parlando delle semifinali e della squalifica di Nedved… Torniamo alla finale, cioè torniamo da dove eri partito tu: chi avrebbe meritato di vincere quella partita? 😉
La Juve, ovvio.
La “finale” vera, a adetta di tutti, fu la semifinale contro il Real, e due anni fa la supremazia in campionato era stata addirittura più netta di quest’anno. Lo dimostra il fatto che la partita finì 0-0. Non c’è paragone con la squadra “bulla” che fa tre gol e se ne fa rimontare tre – fatto storico per la Champions’, ce lo ricorderemo!
E non sarà mica stata meritata una qualificazione alla finale ottenuta segnando un golletto all’ultimo minuto mentre i rossoneri se le stavano buscando a Eindhoven?
Sto delirando ancora, evidentemente. E comunque il calcio è bello perché – a volte – ti fa provare soddisfazioni primordiali, persino dalle squadre avversarie, sempre restando nei limiti della decenza. Anche delusioni mostruose (gli Europei 2000, l’Heysel, le finali perse dalla Juve…), purtroppo, ma è così.
A proposito… Piccinini è licenziato, ovviamente!
Continui a uscire dal seminato, sei un caso irrecuperabile… :-))
La domanda iniziale, quella che hai fatto tu, riguardava la finale Milan – Juventus, non altre partite. E allora provo a rifarela: chi ha giocato meglio quella partita? Se divaghi ancora, allora rinuncio… 😉
Il Milan giocò meglio nel primo tempo. Ma nel secondo non ci fu storia. La traversa colpita da Conte sta ancora vibrando. Quella vittoria rossonera ai rigori fu molto esaltata e sopravvalutata ma assai poco meritata. Cips ti ricordi il gol al 93′ di Inzaghi contro l’Ajax, mi pare fossero i quarti, anche quella volta passarono grazie al fondoschiena. E poi si lamentano del Liverpool…
Ci sono due casi irrecuperabili… :-))