Impressioni da Isle of MTV

Approfittando di un accredito per la sala “VIP” dell’evento musicale triestino estivo, metto giù qualche appunto.
– La qualità tecnica, sia televisiva che live di MTV è eccezionale. Guardare le repliche (che ci saranno sicuramente) per verificare.
– C’era tanta gente, e ogni volta mi chiedo se non sia un miracolo che non ci scappi il morto.
– Il sindaco di Trieste si è bullato dell’evento, molestando Victoria Cabello durante la conferenza stampa (ben le sta) e proferendo sentenze mitiche come: “Se non ci sono abbastanza gabinetti si può fare la pipì in mare”. I soldi per l’organizzazione locale però li aveva versati la Regione, ben 350 mila cucuzze…
– I Chemical Brothers secondo me non suonano, ma cliccano su un mouse poi si muovono. I Garbage sono una grande rock band, ma ieri sera il migliore è stato Snoop Dogg (anche se a me non piace il rap): microfono con brillanti in mano, treccine da cocker, aria di sufficienza, con due movimenti della mano faceva saltare 50 mila ragazzi mentre intorno a lui ballerine e musicisti si davano da fare come matti. Un vero direttore d’orchestra hip-hop. Con dei montagnoni di guardie del corpo da incutere paura ad ogni passo.
– Alla festa-Vip post concerto, certi put***oni da paura!

Annunci

Un pensiero riguardo “Impressioni da Isle of MTV

  1. Ciao Cips!
    Forse tu non conosci il termine “EVOLUZIONE”.
    Da italiano sinceramente non mi straniza piu di tanto che tu non lo conosca. Perche voi italiani sieti soltanto bravi ad essere pigri e a riposarvi sulle opere dei vostri antenati, che erano dei grandi uomini. La tecnologia itliana riguardo a trasmissioni tv fa ridere. Forse una TV provinciale di timbuktu ť fatta meglio, con piu impegno e qualita. Anche quanto riguarda la musica līitalia ť poco fantasiosa. Fate pena a giuducare altri quando non siete in grado di fare di meglio. Saluti!
    Pete

I commenti sono chiusi.