It had to be you

Siccome ho scoperto che una ragazza che si proclamava single non lo sarŗ piý, e ha capitolato col vecchio amico di 20 anni, mi Ť venuto in mente il mio cult-movie, o meglio, il cult-movie mio e della Chicca, che siamo sposati da 10 e fidanzati da 15. Un piccolo viatico che sia di augurio per qualunque coppia.
Un trucco? Se il vostro cuore pensa queste esatte parole, Ť fatta:

Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora per ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non Ť perchŤ mi sento solo, e non Ť perchŤ Ť la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perchť quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il piý presto possibile”

