Scandaloso

Hanno massacrato solo la Juve, e ci potrebbe anche stare, visti i fig¨ri che la guidavano (e se il MIlan che va in Champions mi fa incavolare non poco…).
Lo scudetto all’Inter mi fa quasi tenerezza, anche perchÚ c’Ŕ chi dice che Ŕ quello “dell’onestÓ”, cioŔ dei passaporti falsi per schierare giocatori che non avrebbero potuto scendere in campo, secondo le regole dell’epoca. E quanto all’onestÓ, Moratti avrebbe potuto allora finalmente mettersi alla guida di ‘sto benedetto rinnovamento, facendosi eleggere a capo della Lega. Invece, guarda il nuovo che s’avanza, verrÓ eletto tale Antonio Matarrese (sý, Matarrese, quello di Punta Perotti…). Riprova che Moratti non Ŕ onesto, Ŕ un petroliere fesso pieno di soldi.
Poi mi guardo allo specchio e mi dico: ma c’hai 42 annni, tre figli, gli operai che ti stanno montando la cucina e alcuni pezzi li hai pure scelti sbagliati. E vai dietro a Moggi?
(“91 punti! teste di cazzo!”, Giampiero Mughini, Controcampo)

One thought on “Scandaloso

  1. Perfettamente in linea con il mio pensiero.
    Per quanto mi riguarda il mondo pallonaro ha chiuso del tutto anche quel piccolissimo spiraglio che era rimasto aperto.

I commenti sono chiusi.