Comparazione – a spanne

Sto provando il nuovo Google Reader a confronto con il rinfrescato Bloglines.
Il primo mi sembra pi¨ “leggero”, quindi al momento pi¨ utilizzabile se ho una connessione lenta (vedi GPRS); il secondo tiene in vista i post giÓ letti anche in altre sessioni.
Il primo permette di segnare un post interessante come “unread”; il secondo fa lo stesso con la funzione “starred”.
Non ho ancora capito la funzione dello “share” di GReader; non ho ancora peraltro capito l’utilitÓ del “mioblog” di Bloglines.
AGGIORNAMENTO 7/10: Ho capito la funzione di ”share”, ma mi piace di pi¨ usare del.icio.us perchÚ posso uscire dalla costrizione di segnalare solo tramite i feed che ho aggregato.
Mi pare che Bloglines si aggiorni pi¨ di frequente.
AGGIORNAMENTO 18/10: Tiziano lancia un piccolo sondaggio
* Meglio di me ne scrive (forse) Spherebox

Categories Web