DeeJournalist

Ebbene sž, anch’io ogni tanto quando c’ho due ore di tempo (in treno, di solito) attacco Radio Deejay e mi ascolto Linus e Nicola Savino. Evidentemente mi sto rincitrullendo se, quando c’ho due ore di tempo a casa me li guardo anche in TV. Sarŗ che il piccolino Ť molto simpatico e dalla battuta fulminante e che nell’anziano mi ci rispecchio, per i siparietti di vita vissuta, tranne che per il conto corrente e la mania per la maratona.
Poi c’Ť un collega, un giornalista, che io sinceramente invidio, forse perchť lo vedo divertirsi come un matto facendo poco o niente, portando l’aura del “serio” in una trasmissione di cialtroni, facendosi anche prendere per i fondelli, ma chissenefrega, in fondo.
BŤ, oltre ad avere un blog, quello linkato piý sopra, legge e commenta anche quello di una blogstar. Si vede che gli manca qualcosa.

