Dove sono finiti

Forse interesserà Dave, ma oggi ho incontrato Zita Fusco, concorrente (si dice così?) della prima serie di Saranno Famosi-poi-Amici.
Voleva fare la conduttrice televisiva, e in effetti lo fa, in una TV triestina.
Una carriera meno fulminate di altri “divetti” come il concittadino Dennis, che vinse la mitica prima edizione, e sta facendo il cantante senza infamia né lode.
A 30 anni sta laureandosi, è molto carina, c’aveva un look sul violetto che m’ha fatto un po’ paura.
Mia moglie, che è una spettatrice compulsiva degli “Scazzi tra finti amici” non si ricorda per niente di lei…
Va bè, ho finito.

One thought on “Dove sono finiti

  1. Pensa un po’.
    e’ una cara amica. E fin qui.
    Si laurea in questa sessione
    quando io laureo una mia studentessa
    con una tesi proprio su Amici (sociologia generale).
    alla fine della tesi
    lei intervista Zita.
    E’ tutto un magna magna 😉

I commenti sono chiusi.